La nuova frontiera della moda: i ciondoli in latte materno

Mom's  Own MilkCIONDOLI IN  LATTE MATERNO-  Sembrerebbe stia prendendo sempre più piede la moda di fare realizzare dei ciondoli in latte materno. Per la modica cifra che va dalle 10 alle 50 (dalle 13 alle 60 euro circa), è possibile infatti inviare un campione di latte materno che verrà poi con un particolare processo solidificato, immerso nella resina, data la forma preferita e spedito alla mamma che lo ha richiesto sotto forma di ciondolo o medaglione.

ALLATTAMENTO- Sicuramente un ricordo unico nel suo genere che però non sta suscitando poche polemiche. Vicky Krevatin, proprietaria della più importante azienda orafa di latte materno in Gran Bretagna, la “Mom’s Own Milk” , alle critiche mosse verso questo tipo di gioiello risponde ” So che quello che faccio viene considerato offensivo da parte di alcune persone ,  ma non vi è nulla di disgustoso. Ne sono la riprova gli ordini in continuo aumento che arrivano anche da luoghi lontani come la Nuova Zelanda. ” 

Voi che ne pensate ? Fareste realizzare un gioiello in latte materno per imprimere per sempre un momento indimenticabile come l’allattamento al seno o trovate la cosa di cattivo gusto ?

 

Fonte: www.adnkronos.com

PhotoCredits: Profilo Instagram Mom’s Own Milk 

Precedente Campagna di finanziamento collettivo per The Ls , il biberon che si auto-sterilizza Successivo La cura dei capelli durante l'allattamento

Lascia un commento


*